[avatar user=”Pino Abbate” align=”left” /]
Il Prossimo ostacolo
Il turno infrasettimanale di domani, Martedì 30 ottobre,vede impegnato il Palermo sul campo dei biancorossi del Carpi alle ore 21,00 allo stadio S. Cabassi capace di contenere 5000 spettatori.
La compagine del Patron C.Caliumi e del Presidente S.Bonacini vede quest’anno il ritorno in panchina del suo storico allenatore Fabrizio Castori grande conoscitore della serie B, nonchè storico conduttore della squadra per la prima volta promossa in serie A, nella stagione 2014/15,vincendo addirittura il campionato e conquistando 80 punti cioè ben nove in più del Frosinone , secondo classificato.
L’attuale situazione di classifica degli emiliani non è certo brillante, anzi ….Il Carpi ha appena 5 punti frutto di una sola vittoria, due pareggi e 5 sconfitte su otto incontri disputati; occupa il terzultimo posto in classifica con sette reti all’attivo e quattordici al passivo.Guarda caso il Carpi è nelle stesse condizioni nelle quali si trovava il Venezia nella scorsa giornata al Barbera e sappiamo tutti come è finita.
Sono stati ceduti giocatori come Melchiorri, Bittante, Garritano e Di chiara rimpiazzati da Romairone, Mokulu, Wilmotts e Di Noia.
Le dichiarazioni di quella vecchia volpe di Castori oggi sono improntate alla massima prudenza per l’incontro con i rosa, che definisce da serie A insieme al Benevento, ma sotto sotto brama di fare loro lo sgambetto e di guadagnare i tre punti per togliersi da quella scomodissima posizione di classifica. Stellone è avvisato.
Pino Abbate
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna