Succedono cose strane nel calcio.
Ma qualcuno ha detto a Marotta che da anni il patron Zamparini dichiara di voler vendere la società e che proprio in questi giorni, a suo dire, tutto si dovrebbe definire? Perché le dichiarazioni dell’ex direttore generale della Juventus farebbero pensare che ne sia totalmente all’oscuro.
Beppe Marotta, varesino di origini, è stato premiato a Castelfranco Veneto, patria del radicchio. Nel corso della serata ha ricevuto il premio “Radicchio d’oro”, giunto alla 20° edizione e dedicato a chi ama il più caratteristico dei prodotti trevigiani.
Durante la serata, una lunga intervista col manager ormai vicinissimo all’inter, di cui riportiamo uno stralcio che ci riguarda da vicino: “Il mio stop sarà breve, non vedo l’ora di rientrare…Di sicuro resterò in Italia…Quella di Venezia è stata una parentesi piacevole, il Veneto rappresenta una parte importante della mia carriera.
Zamparini l’ho sentito 15 giorni fa, ha un bel progetto, ma ciò non significa che io vada a Palermo.
Sul Venezia, come sul Padova o sul Vicenza, mi informo sempre…”
Dunque apprendiamo da Marotta che solo 15 giorni fa si sono sentiti e il patron rosanero gli ha esposto il suo progetto. Cosa? Zamparini ha un progetto? Dopo anni di vuoto, adesso avrebbe un progetto? E qual è questo progetto? Ma non sta vendendo? Succedono cose strane nel calcio e la confusione aumenta.
L’unica cosa positiva la cogliamo sempre dalle parole di Marotta “ Zamparini ha un bel progetto”. Speriamo che sia veramente bello.
GUARDA ANCHE; MELISSA CATANZARO, LA SIGNORA IN ROSA
GUARDA ANCHE: STELLONE FA DIMENTICARE ZAMPARINI O NO?
.
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna