Quella che a tutti noi è sembrata solo una battuta potrebbe essere invece un lapsus. Nestorovski salendo sul pullmann direzione Padova saluta Foschi dicendo “Buon giorno Presidente”. Che il capitano rosanero sapesse già qualcosa o era solo un augurio?.
Secondo quanto scritto su Repubblica da Massimo Norrito, Foschi sarebbe il candidato principale alla presidenza del Palermo. L’attuale direttore sportivo rappresenta una forte linea di continuità con il passato ma soprattutto è molto integrato nella realtà cittadina. Il profilo ideale per una nuova società estera senza radici in città.
“L’attuale direttore sportivo è candidato numero uno alla carica per fare da collante fra Zamparini e i compratori”
Un nome che non è nuovo e che già era stato suggerito dal patron ai nuovi proprietari :”..nei giorni della
trattativa per il cambio di proprietà,quello di Foschi era stato uno dei nomi suggeriti da Zamparini ai nuovi soci. Un nome da abbinare a quelli di Giammarva, Miccichè e Albanese”
Rino Foschi a 360°. Gestisce le cose del campo, la squadra, si occupa del mercato, è in atto l’unica figura di riferimento per l’intera società, dipendenti compresi. Naturale e legittimo pensare a lui in questo momento di grande caos. Chissa se il D.S. rosanero cambierà idea rispetto a qualche mese fa quando declinò l’invito.
“…una vecchia idea di Zamparini che aveva prospettato a Foschi la nomina a presidente già questa estate…”
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna