La qualità la spunta. Sempre. E’ questo che ci stanno insegnando fino ad ora i rosanero. Nonostante il caos di questi giorni che richiama su di sé l’attenzione, Stellone è già da record. Media punti di 2.5 a partita. Lo evidenzia l’edizione odierna del Corriere dello Sport
”Fra tecnico, ds e giocatori c’è un patto i cui eetti si leggono in campo. Andiamo in A prima possibile, ed ogni scena- rio potrà essere più chiaro. Vale anche per i giocatori in scadenza che dovrebbero rinnovare (Jajalo vicino al sì, per Struna, Pomini, Rispoli e Aleesami situazione in stand by). Intanto Stellone viaggia a medie record: imbattuto da quando ha ripreso in mano la squadra a ne settembre, ha superato anche…se stesso. 9 risultati utili di la, mentre l’anno scorso la sua serie positiva a Palermo si era fermata a 7, con la sconfitta fatale nella finale play di Frosinone”.
Tuttavia sono giorni importanti questi, giorni in cui ci si chiedono tante, troppe cose.
”Di chi è il Palermo? Le risposte non potranno tardare ad arrivare perché ci sono delle scadenze improrogabili cui adempiere. La Lega di serie B ha già inviato una lettera per chiedere chiarimenti e ricordare le procedure in materia di cambi nel Cda e nelle quote societarie (an- cora non è arrivata nessuna risposta, ma c’è tempo no al 30 dicembre), la Federcalcio vigila sulla situazione”.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna