Sulle pagine del Giornale di Sicilia (B.Giardina) si legge che ieri a Palermo sarebbe stato avvistato Emanuele Facile il socio dell’advisor Maurizio Belli nonché socio di Richardson e Treacy nella società Sports Capital Group che di fatto è quella che ha firmato il documento di acquisizione della società rosanero.
E proprio movimenti bancari che fanno riferimento a John Michael Treacy, secondo il giornale, mostrerebbero un aumento dell’investimento fino a 150.000 euro
“Lo dimostrano i movimenti in borsa delle ultime ore sul listino Next di Londra. Dopo aver immesso negli ultimi due giorni un totale di 100,500 sterline in Pelican House Mining plc, Eight Capital ha deliberato l’acquisizione di altre 6,75 milioni di azioni al costo di 33.750 sterline raggiungendo adesso il 15,3% della compagnia… che a breve sarà rinominata Sport Capital Group e dovrebbe partecipare all’acquisizione del Palermo…. il fondo in cui Treacy risulta essere direttore ha immesso un totale di 134.250 sterline pari a circa 150.000 euro”.
Va da sè che bisognerà immettere molto altro per poter intervenire sulla società rosanero
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna