Lo avevamo scritto alcuni giorni fa in un nostro articolo, la Juventus, per la propria squadra che milita in serie C, già da tempo ha messo gli occhi sull’attaccante rosanero Stefano Moreo.
Su TuttoC.com viene battuta questa notizia:
“Juve U23, priorità centravanti: sul taccuino Moreo, Cacia e Mancosu”
“Filippo Fusco e Federico Cherubini sono al lavoro per rinforzare la Juventus Under 23:…secondo quanto riportano i colleghi del Corriere di Torino – la priorità è quella di un centravanti di categoria che possa aiutare a crescere i talenti. Obiettivo numero uno è Stefano Moreo del Palermo, ma la punta è ormai un punto fermo dei rosanero lanciati verso il ritorno in serie A. Sondato anche Daniele Cacia, punta del Novara. L’ultima occasione pare arrivi dal mercato degli svincolati, con Matteo Mancosu pronto a tornare in Italia …”
Notizie come queste, in questi giorni di mercato, ne usciranno a valanga; sarà poi il buon senso di chi scrive ed anche di chi legge dargli il giusto peso. Noi la riportiamo solo come fatto di cronaca ma non attribuiamo nessun peso perché ancora riecheggiano le parole del direttore sportivo rosanero Foschi sulla volontà di confermare l’intero organico.
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna