Interessante intervista raccolta da Guido Monastra (Stadionews) con l’amministratore delegato della nuova società rosanero Emanuele Facile. Il nuovo ad tende a tranquillizzare i tifosi, a confermare che tutte le scadenze annunciate sono state realizzate, parla dei progetti futuri non solo per la squadra ma anche per gli impianti della città, chiarisce che Zamparini è fuori dalla nuova società ed annuncia una conferenza stampa per la prossima settimana, possibilmente tra mercoledì e giovedì. Queste alcune battute dell’intervista:
“Stiamo andando avanti secondo il cronoprogramma che ci eravamo prefissati… tutte le cose che abbiamo annunciato sono state fatte, a cominciare dal passaggio delle quote entro la fine di dicembre.
In settimana organizzeremo una conferenza stampa in cui daremo ulteriori dettagli ma a questo punto il quadro è completo…Diciamo che lo scetticismo può essere comprensibile visti i precedenti.. però mi auguro una maggiore partecipazione popolare alle vicende della squadra, recuperando il necessario entusiasmo…3000 spettatori per una squadra prima in campionato non è una bella cosa.
Condividiamo quello che ha detto Foschi in merito all’impostazione del mercato… per la parte sportiva è giusto che si esprimano il direttore sportivo e l’allenatore.
Le chiacchierate di calcio con Zamparini sono sempre piacevoli. E’chiaro però che la società ha un ds, un consiglio di amministrazione, un’altra proprietà;l’assetto lo conoscete ed è questo.
…l’interesse degli azionisti verso il Palermo Calcio è un interesse vero e non è limitato solo ai risultati sportivi… ad esempio ci sarà da riprendere il progetto stadio”.
(Fonte Stadionews)
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna