Przemysław Szymiński, difensore “jolly” del Palermo, è arrivato in rosanero nell’agosto del 2017 ed ha firmato un contratto triennale .
Fino ad oggi ha collezionato ben 35 presenze con la magia del Palermo, condite da un gol , quello contro l’Ascoli .
Ha pure tre convocazioni con la maglia della Nazionale Under 21 polacca.
Nelle gare in cui è stato chiamato, ha sempre risposto con grande efficienza e va acquisendo sempre più esperienza e sicurezza nei suoi mezzi.
Oggi il difensore rosanero è stato intervistato dal sito ufficiale, palermocalcio.it.
Ecco le sue dichiarazioni:
“E’ stato soltanto un incidente di percorso dopo una lunga striscia di tredici risultati positivi. Può capitare in un campionato difficile come quello di serie B, ma non deve minimamente influire su quanto costruito finora.
Questa sconfitta si supera lavorando in settimana come abbiamo fatto dall’inizio della stagione con grande determinazione e serenità mentale, siamo un gruppo forte ed unito, in grado di superare qualsiasi difficoltà. Non siamo appagati dal primo posto ed abbiamo fatto tesoro degli errori commessi nella scorsa stagione, la strada verso il nostro obiettivo è ancora molto lunga.
E’ fondamentale mantenere l’equilibrio che ci ha contraddistinto finora.
Io sto bene a Palermo, mi sono ambientato in fretta nel calcio italiano e voglio continuare a dare il mio contributo a questa squadra per tornare a calcare i palcoscenici che i nostri tifosi meritano.
Sabato a Cremona vogliamo riprendere subito il nostro percorso. Rispettiamo molto tutti i nostri avversari ma vogliamo sempre dimostrare tutta la nostra forza”.
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna