Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Benedetto Giardina, nel suo articolo, ci descrive i primi movimenti di mercato in uscita del Palermo, facendo anche il punto della situazione infortuni.
“Nestorovski è finito nella lista degli obiettivi del Genoa una volta ceduto Piatek al Milan, operazione ormai in via di definizione con il passaggio di Higuain al Chelsea. I liguri hanno messo il mirino anche sul bomber del Palermo che non è l’unico giocatore in organico ad essere appetito sul mercato: anche Fiordilino, finora utilizzato col contagocce, potrebbe far le valigie. Sulle sue tracce c’è l’Ascoli.”
Non è la prima volta che il nome del capitano rosanero viene accostato al Genoa o viene considerato uno dei pochi pezzi pregiati con cui rimpinguare le casse rosanero. Un’operazione che costringerebbe il direttore sportivo Foschi ad intervenire con forza sul mercato per sostituire il macedone in attacco.
Ricordate il nostro articolo sull’interessamento precauzionale per Trotta?
Ma la società a più riprese ha fatto sapere di voler confermare l’intera rosa, per cui, a meno di offerte molto importanti, la partenza di Nesto potrebbe restare solo un desiderio del Genoa così come quella di Fiordilino, anch’esso ultimamente inserito fra i confermati.
Ma il mercato è un continuo divenire e non da mai certezze. Però fra otto giorni finisce.
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna