Due giorni al match Cremonese – Palermo, gara valida per la 21a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 ( sabato 26 gennaio, alle ore 15.00, stadio “Zini” di Cremona). Di seguito ecco le probabili formazioni:
Bisogna tener conto, per i rosanero, dei tanti infortuni in reparto difensivo. Stellone, aspettando delucidazioni dalla conferenza di domani, ipotizziamo che potrebbe confermare il 4-3-2-1 visto nelle ultime gare.
Per il reparto difensivo non si hanno eccessive scelte, le assenze di Rajkovic e Pirrello oltre a quelle di Aleesami e Mazzotta costringono il tecnico romano a schierare una difesa a quattro con Szyminski e Bellusci centrali e Accardi nella posizione di terzino sinistro (come visto con la gara casalinga scorsa contro la Salernitana) a destra sarà ancora una volta ballottaggio Rispoli/Salvi
A centrocampo, se il tecnico rosanero opterà per il 4-3-2-1 si va verso la riconferma della mediana a tre, dove ci potrebbe esserci il ballottaggio Murawski/Chochev accanto ai due probabili titolari Jajalo e Haas.
In attacco, se mister Stellone sceglierà il modulo con ldue trequartisti, probabilmente si vedrà lo stesso scenario della partita contro la salernitana: Trajkovski e Falletti a supporto di Moreo (più improbabile la presenza di Puscas dal 1′ minuto). Seguiranno aggiornamenti.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna