Sperandeo: «Regia di Zamparini però mi fido di Foschi».D’Antoni: «Chi rileverà il club abbia rispetto dei palermitani». Ilgiudice Conte: «Ma gli imprenditori locali dove sono?»
L’ex Campofranco: «Con i punti tolti sarebbe difficile per la squadra rialzarsi»
Il mezzofondista Berradi: «Spero che arrivino i soldi, sennò è un dramma»
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, in edicola oggi
Nell’articolo di Giovanni Di Marco e Giuseppe Leone, si analizza la situazione della società rosanero attraverso il parere di tanti personaggi illustri della città.
La tifoseria è divisa fra la fiducia nel nuovo presidente Foschi e la preoccupazione per le finanze della società che mettono a rischio il campionato brillante fin qui condotto dalla squadra.
-Toni Sperandeo «Mi sembra chiaro che dietro a tutto quello che accade ci sia la regia di Zamparini, ma sono un grande estimatore di Foschi
-SergioD’Antoni: « chiunque voglia avere a che fare col Palermo dovrà avere bene in mente che il pubblico rosanero merita rispetto.
-Rachid Berradi: «Vedo sempre Zamparini dietro a questa storia e, dato che Foschi è un suo storico collaboratore, non so che margini di manovra abbia l’attuale presidente.
-Davide Campofranco: «Sarebbe fondamentale non prendere la penalizzazione . La corsa si sta facendo dura. Ci sono 5 squadre in pochi punti
-Mario Conte (giudice e consigliere della Corte d’appello ) : «Esca fuori un imprenditore col coraggio d’affrontare una situazione assurda”.
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna