In panchina con i Rosanero nella stagione 2007-2008, Stefano Colantuono non è passato inosservato nella sua permanenza a Palermo. Esonerato poi per la sconfitta casalinga contro il Ravenna nell’estate del 2008, l’ex difensore di calcio a 5 e allenatore della Salernitana, è intervenuto ieri ai microfoni di TMW e a commentato così l’attuale situazione in casa Palermo:
In Serie B è lotta tra Palermo e Brescia
“Il Palermo ha una garanzia: Rino Foschi. Un genio. Riesce a compattare l‘ambiente. A Palermo si è creata una polemica contro Zamparini che sinceramente avrei evitato. Il binomio Foschi-Zamparini ha dato tantissimo al Palermo. Se la piazza da una mano, il Palermo tornerà in Serie A”.
Stasera Crotone-Palermo, il Crotone fino ad ora ha deluso
“Il Crotone era partito per altri obiettivi. Però non c’è mai certezza di niente. Fa parte del calcio. Il Crotone è una buona squadra. Con tutto il rispetto per le altre, ha qualcosa in più”.
Chi delude, in Serie A, è l’Udinese.
“Ha vissuto dei cicli importanti. Negli ultimi anni sta facendo altro tipo di campionato e ci può stare. Il posto dell’Udinese di qualche anno fa lo ha preso l’Atalanta. È finito un ciclo”.
E lei, mister?
“Ho visto partite. Seguo tutto quello che posso. Non ho fretta. Ho deciso di staccarmi dalla Salernitana perché volevo riordinare le idee. Vedremo cosa succederà prossimamente”.
LEGGI ANCHE
Foschi “Mirri ha fatto un affare, io salverò la società e Zamparini è fuori gioco”- (Repubblica)
Sale la febbre Crotone: ecco quanti rosanero presenti domani allo Scida.
Pan, il ragazzo che dalla Cina tifa Palermo: “Amo Palermo e il pane ca mieusa, saliremo in Serie A”
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna