Un’altra settimana calda.
Il Cda convoca i soci per l’aumento di capitale, si cerca pure un accordo per la fideiussione da 800 mila euro. Inviata la documentazione al Comune per la convenzione del Barbera.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nel suo articolo Benedetto Giardina sottolinea le scadenze che attendono il club rosanero per definire tutti i passaggi utili per l’iscrizione al prossimo campionato.
Ieri, 20 minuti di consiglio di amministrazione, in cui si è deliberato di convocare l’assemblea dei soci per il giorno 18, assemblea che dovrà sottoscrivere e versare un aumento di capitale di circa 10 milioni anzi, dice il presidente Albanese “sono necessari circa 8,2 milioni di euro per l’iscrizione”.
All’interno dello stesso consiglio di amministrazione si è anche parlato di un nodo importante e cioè la concessione dello stadio. Fra i documenti da presentare entro il 24 c’è anche infatti l’indicazione alla Federazione di un impianto da utilizzare per la stagione prossima e ieri è partita la richiesta al Comune.
.
Entro lunedì prossimo inoltre servirà anche una fideiussione da 800 mila euro e, scrive Giardina, la società sta cercando un accordo con una società assicurativa. Inoltre bisognerà aver pagato 5,5 milioni fra stipendi, ritenute IRPEF e contributi di giocatori e tecnici.
In chiusura di articolo le parole del Presidente Albanese che risponde ironicamente alle allusioni del presidente Tacopina :“quel che dice Tacopina non lo leggo. Preferisco un libro di Simenon”.
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna