O si fa l’Italia o si muore. Prendiamo in prestito questa famosa frase attribuita a Garibaldi, per sottolineare come domani, all’assemblea dei soci, o si fa il Palermo o la situazione si complica maledettamente.
.
La frase garibaldina esprime infatti la necessità e l’urgenza di una condotta decisa.
E allora quello di domani è uno snodo importante per il futuro del club, un appuntamento delicato, molto più di tanti altri inutilmente decantati.
Domani, giorno dell’assemblea dei soci, o si mettono i soldi, quelli veri oppure…
.
Al di là delle dichiarazioni di ottimismo e di serenità, delle battute e delle puntualizzazioni, domani servono i fatti, quelli più concreti possibili, cioè i soldi. La federazione non vuole dichiarazioni o straordinari intenti; vuole soltanto sapere se hai pagato i debiti, se hai pagato gli stipendi, se hai soldi in cassa e se hai ottenuto una fideiussione da qualche istituto di credito. Tutto questo entro lunedì, Cioè entro 5 giorni.
.
Ovvio che si è a un bivio: o escono fuori i soldi quelli veri oppure non ci sono più margini per niente. Questo è bene che ho gente lo sappia.
Però, come ci scrivono a volte in qualche bollettino di sollecito, se hanno già provveduto al pagamento, considerate nullo questo articolo.
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna