Oltre 5 ore di assemblea, il 21 serve prova dei pagamenti. E l’ok Figc è «a tempo».
Oltre cinque ore di assemblea senza chiarire l’immissione dei capitali necessari per l’iscrizione.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, ci informa che ieri l’assemblea è servita come momento interlocutorio in attesa che la proprietà certifichi i versamenti effettuati che, scrive il giornale, sembrerebbe avere già fatto in parte.
E l’assemblea di venerdì prossimo servirà proprio a questo cioè a dimostrare al consiglio di amministrazione le operazioni contabili effettuate e, sebbene nella nota la proprietà dice di avere già fatto ingenti versamenti e pagamenti, entro venerdì dovrà produrre la documentazione apposita.
La somma per rispettare i parametri Covisoc è di 8.2 milioni ed al termine dell’assemblea di ieri sia il presidente Albanese che l’amministratore delegato Bergamo, hanno voluto rassicurare i tifosi sull’iscrizione al prossimo campionato.
Per quanto riguarda il riconoscimento della nuova proprietà, la Federazione ha dato il via libera alla nuova proprietà solo fino a diversa determinazione cioè fin quando una commissione appositamente costituita non darà l’ok definitivo; fino a quel giorno il Palermo calcio potrà essere rappresentato da soggetti della nuova compagine societaria.
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna