Da pochi minuti una notizia che ha del clamoroso: la pec alla fine è arrivata – scrive repubblica.it – ma non è la pec giusta e anzi, scrive Norrito, potrebbe trattarsi della mail che mette definitivamente la parola fine alle speranze del Palermo di iscriversi al prossimo campionato di serie B.
La Lev Ins Insurance Company AD, in un’email inviata al Palermo Calcio nel tardo pomeriggio, ha fatto sapere che non ha mai emesso alcuna fideiussione né ha mai avuto incarico di farlo.
In tutto questo dunque si potrebbe aprire un nuovo scenario, che avrebbe quasi del grottesco: il Palermo potrebbe essere stato truffato da chi avrebbe dovuto fare da intermediario tra la società del Palermo e la Lev Ins Insurance Company Ad
Scrive sempre Repubblica che i bulgari non escludono l’ipotesi di una denuncia che potrebbe essere presentata domani alla procura di Roma.
In conclusione: si tratterebbe di una situazione che, se dovesse essere confermata, metterebbe fine alle speranze del Palermo di iscriversi al prossimo campionato cadetto 2019/2020
Le fideiussioni si usano per non impegnare liquidità senza un motivo necessario ma sono sostituibili dal contante. Consiglio a Tuttolomondo ti tagliare adesso ogni inutile indugio e di fare un bonifico di euro 800.000 alla lega di vero denaro per dimostare la nostar buona fede e l’eventuale truffa subita di cui leggo notizia in questo post!