Con la mancata iscrizione alla Serie B, i giocatori del Palermo sono liberi di trovarsi una nuova squadra a costo zero. Ed è difficile pensare che tra i calciatori attualmente in rosa, qualcuno rimanga anche tra i dilettanti. Qualcuno potrebbe offrire di più dal punto di vista dell’ingaggio: le opportunità restano comunque tante. Intanto, la cancellazione della U.S. Città di Palermo è vicina, ma tra domani e venerdi Arkus Network spera nel responso sul ricorso.
Serie A, B ed anche C
In tanti faranno la spesa in casa Palermo, vista la situazione. Fra le squadre più attive, sicuramente l’Empoli che si è assicurata le prestazioni di Brignoli, Pirrello e Moreo, su cui c’era anche il Lecce. Un’altra squadra abbastanza attiva è proprio quella pugliese che insegue anche Rispoli così come Gallo e Lo Faso.
Ed a proposito di giovani, interessano all’Empoli anche Fardella e Cannavò, quasi svincolati dal settore giovanile del Palermo. L’Udinese si è già assicurata le prestazioni di Jajalo e quelle di Nestorovski. Altra squadra attiva la Salernitana, interessata anche a Rispoli, così come sul terzino hanno buttato le loro attenzioni la Spal ed il Benevento. Sempre in Serie B giocherà Pomini con lo Spezia mentre Alastra ha offerte da Ternana, Carrarese e Casertana, in Serie C.
Palermo, svincolati anche per l’estero
Probabile destinazione Venezia per il centrocampista Fiordilino, mentre Murawski andrà ad Ascoli e il Frosinone si è assicurato la coppia Salvi-Szyminski. Chochev andrà a Pescara mentre Trajkovski è richiesto dai turchi del Fenerbahce ed in Italia piace alla Salernitana. Aleesami raggiungerà Gnahoré in Francia, mentre Embalo potrebbe partire destinazione Belgio.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna