Le altre trattative.L’esterno palermitano resterà anche in D, il mediano è più di un’idea.
Due acquisti e tanti obiettivi:
ACQUISTI: Ricciardo (attaccante, Cesena); Santana (attaccante, Pro Patria)
OBIETTIVI: Accardi (difensore, svincolato); Agnelli (centrocampista, svincolato); Ambro (centrocampista, svincolato); Bolzoni (centrocampista, Bari); Caracciolo (attaccante, Feralpisalò); Casadei (portiere, Gozzano); Garufo (difensore, svincolato); Lucera (attaccante, svincolato); Missaglia (difensore, svincolato); Pesce (centrocampista, Feralpisalò); Petrucci (difensore, svincolato).
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nell’articolo di Benedetto Giardina il punto sul mercato delle Palermo che ha avuto il consenso di Andrea Accardi, pronto a vestirà ancora la maglia rosanero e di fatto unico giocatore proveniente dal Palermo appena fallito. Un’altra idea è quella di riportare in rosanero Bolzoni, intoccabile ai tempi di Iachini in serie B.
Poi tanti under a cominciare dal tentativo di riportare in rosanero Petrucci terzino classe 2000, già nella Primavera di Scurto. Ultimi dettagli per il diciottenne Missaglia, ex Cremonese, mentre in attacco scrive Giardina, è tutto fatto per Lucera altro ragazzo del 2000 con un passato nel vivaio rosanero. Frenata per Ambro così come sfuma l’attaccante Tripoli che ha preferito trasferirsi al Savona.
Ed in tema di rifiuti sembro pure che Caracciolo voglio restare alla Feralpisalò, come dice il suo presidente. Da valutare la pista che porta a Garufo, l’ex Trapani piace infatti ai dirigenti del Palermo.
Sempre per il centrocampo, interesse per l’ex Foggia Agnelli che però sta anche valutando se restare in Puglia anche in Serie D o spostarsi a Casarano.
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna