Via alla campagna di fidelizzazione per la Serie D.
Si comincia mercoledì prossimo, il costo delle tessere va dai 70 euro delle curve ai 1.000 della tribuna sostenitori. Maxi sconti per i minorenni, pure per i biglietti si spenderà poco.
Per Mirri e Di Piazza è una sfida nella sfida. Si conclude così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, che fa il punto sulla campagna abbonamenti del Palermo, che inizierà mercoledì 14 agosto.
.
Considerando che gli uffici del Barbera non sono ancora stati resi disponibili alla nuova società, le tessere potranno essere sottoscritte presso il Mercato San Lorenzo e fino al 6 settembre, fino al venerdì precedente cioè la prima partita in casa del Palermo che ha chiesto di disputare in trasferta la prima giornata, per consentire una migliore manutenzione del Barbera.
.
Prezzi stracciati per chi vuole abbonarsi al nuovo Palermo, addirittura un tantino più bassi rispetto a Bari e Cesena, nobili decadute anche loro come i rosanero. Gli abbonamenti costeranno 70 euro in curva, 140 in gradinata fino a 1000 euro per la Tribuna sostenitori. Previsti ulteriori sconti in tutti i settori per donne e over 65.
.
Per i minorenni invece l’abbonamento costerà soltanto 17 euro per la curva. Per le gare di campionato verrà aperta interamente la curva nord e la tribuna mentre gli altri settori, la gradinata superiore e la curva sud superiore, resteranno chiusi. Questo almeno per adesso.
Fino al 17 agosto potranno rinnovare le loro tessere i vecchi abbonati e se invece avevano un abbonamento in uno dei settori che è previsto restino chiusi, il giorno slitta fino al 20 agosto. Prezzi stracciati anche per le singole gare: 5 euro per la curva (2 per i minorenni); gradinata a 10 euro(3 per i minorenni); la tribuna laterale 15 euro (4 per i minorenni) e quella centrale 20 euro (8 per i minorenni).
.
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi