Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, la notizia dell’arrivo di due nuovi giocatori al ritiro di Petralia Sottana.
Il 30enne centrocampista Juan Mauri ed il giovane under 2001 Andrea Ferrante. Il primo è il fratello del più famoso Josè, ed è arrivato in Italia insieme al fratello al Milan, senza tuttavia giocare mai una partita con i rossoneri. Ha giocato all’Akragas, poi alla Paganese e lo scorso anno con la Lucchese.
Andrea Ferrante invece è un 2001 che l’anno scorso giocava con la squadra romana del Savio. Come si sa, il Palermo cerca almeno altri 2 giocatori 2001, per cui Ferrante – che tuttavia arriva soltanto in prova – se venisse ingaggiato non sarebbe l’unico 2001 ma la società avrebbe bisogno di prenderne almeno un altro. Ferrante è un difensore di fascia ruolo in cui il Palermo in questo momento sembra molto carente.
In conclusione dell’articolo, le parole di Sagramola che vi abbiamo già riportato in un nostro articolo(QUI) che chiudono di fatto la trattativa, forse mai iniziata, con Sansone.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna