Mercato. Con i due under è stato raggiunto il tetto dei prestiti.
Per l’attacco piace Comi.
Nell’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, la presentazione degli ultimi arrivati in casa rosanero: Bechini e Felici. I due ragazzi costituiscono gli ultimi due prestiti a cui può ricorrere il club rosanero, per rispettare il limite previsto dalle norme di Serie D sui tesseramenti a titolo temporaneo.
Prima di loro infatti, come scrive il giornale, erano presenti in prestito: Mendola, Peretti, Fallani, Kraja, Doda e Langella ma non Rizzo Pinna che inizialmente era stato considerato un prestito ma successivamente è stato preso a titolo definitivo dall’Atalanta. Ciò significa che se il Palermo volesse tesserare qualche altro under dovrebbe rilevarne l’intero cartellino. La descrizione delle caratteristiche di Bechini, difensore centrale, ma che si può anche adattare a terzino sinistro e quindi, costituire una valida alternativa a Vaccaro.
Poi l’altro under 2001 Felici, fantasista proveniente dal Lecce e di cui si dice un gran bene. L’arrivo di Bechini, scrive Giardina, non pregiudica comunque l’eventuale innesto di Crivello, difensore palermitano sotto contratto con lo Spezia. In attacco, scrive il giornale, Felici potrebbe non essere l’ultimo arrivo perché, nelle ultime ore, si sarebbero intensificati i contatti con la Pro Vercelli per il centravanti Comi.
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi