In casa Samp il clima rimane teso: mancano i risultati in campionato, manca la fiducia nel nuovo allenatore e soprattutto il quieto vivere tra dirigenza e tifosi.
Infatti dopo le minacce subite ieri a Bogliasco, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha subito altri attimi di tensione e paura mentre si trovava a cena in un ristorante di San Desiderio con Di Francesco e il dt Osti per tentare di risolvere e svoltare la situazione disastrosa in campionato.
Una cinquantina di tifosi, per lo più giovani, hanno tentato di entrare nel locale, pronti a scagliare tutta la loro rabbia sul presidente. L’intervento della scorta del presidente e la chiamata delle pattuglie di rinforzo ha poi fatto allontanare i facinorosi.
Dopo aver quindi fornito in mattinata le immagini del circuito chiuso per i fatti di Bogliasco, Ferrero decide di dire la sua, esasperato ed incredulo per questi atti di violenza verbale.
A Tuttosport il patron blu-cerchiato dichiara: “Non sarò mai ostaggio di nessuno.Se non arriva una nuova offerta entro venerdì prossimo la Sampdoria sarà incedibile”.
Lo afferma forte e chiaro Massimo Ferrero, in virtù della trattativa per la cessione societaria che non entra nel vivo. Basterà a placare gli animi stanchi dei tifosi doriani?
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi