In seguito alla sconfitta per 3-1 al “Barbera”, le parole di mister Utro, allenatore del Marina di Ragusa, in mixed zone:
“Buon primo tempo, nel secondo abbiamo sbagliato l’approccio. Sul secondo gol abbiamo sbagliato le marcature, potevamo sfruttare meglio le nostre occasioni. Squadra giovane, l’urto lo abbiamo sentito. Venire a Palermo e giocarcela era importante. Mi è piaciuta la personalità, molti palloni buttati in avanti, mai buttato palla e abbiamo sempre palleggiato e siamo andati in profondità.
Questo Palermo può ammazzare il campionato? La partita in casa la vince il pubblico, questo pubblico spinge molto a livello di adrenalina.
Tornare a Palermo è stato eccezionale, ho vinto campionati dal basso, come l’eccellenza sino ad arrivare in D. Ritornare in uno stadio così, il barbera è un teatro fantastico.
Ottimizziamo tutto, è un club di grande rispetto, dobbiamo stare attenti al budget. Velardi è un giocatore importante ma deve avere allo stesso tempo un importante atteggiamento, sennò meglio puntare sugli under. Preferisco non rispondere a quanto detto da lui in alcune interviste”.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna