In occasione di un’intervista effettuata a ”Stadio aperto’‘ per ricordare il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi, l’ex portiere di Palermo e Sassuolo Alberto Pomini, in forza oggi al Venezia, ha risposto anche ad alcune domande riguardo la sua esperienza con i colori rosanero e sulla rinascita della società siciliana. Queste le sue parole:
Sul presidente Squinzi:
”Ho avuto la fortuna di partire dall’inizio di quella che è stata una scalata verso al A. Era una persona di grandissimo spessore, che si è circondato di persone di grande livello. E’ stata un’esperienza fantastica. Già nel primo anno, in C2, si capiva che c’era un progetto serio e che c’era una persona che aveva le idee chiare. Non ci ha mai fatto mancare nulla, soprattutto personalmente. Rimarrà nella storia. Si è sempre circondato di persone di grandi valori. Ha fatto del bene sia nelle sue aziende che nel calcio e nello sport in generale”.
La sua esperienza in rosanero: ”Palermo è una città che ha a cuore i suoi colori e lo sta dimostrando anche in Serie D. Ci sono tante persone ogni domenica, mi auguro che torni dove merita il prima possibile. E’ stata una esperienza bellissima”.
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi