Continuano e diventano sempre più numerosi i contatti tra la società e nuovi partner. Una collaborazione che vuole essere un sostegno e un pieno appoggio a quanto la società sta costruendo per il nuovo Palermo. Dopo l’accordo raggiunto ieri con il Country Time club,arriva quello con il Centro Medico Mantia, ecco il comunicato:
“Il Palermo è lieto di annunciare che il Centro Medico Mantia sarà partner del club rosanero per la stagione 2019-2020. La struttura, che si trova a Palermo di via De Spuches 22, offrirà servizi di diagnostica strumentale e fisioterapia ai tesserati della Prima Squadra.”
Ecco la sua storia: nel 1977 il Prof. Sergio Mantia, medico ortopedico e fisiatra, decise di aprire uno studio di fisiokinesiterapia a Palermo, la sua città, coinvolgendo i suoi figli Roberto, Fabrizio e Marcello non appena completarono i loro studi. Negli anni ’90 lo studio è stato trasformato nel Centro Medico Mantia, azienda sanitaria accreditata presso la Regione Sicilia. L’attuale sede di via De Spuches, inaugurata nel 2003, è attualmente diretta dai tre fratelli Mantia, in collaborazione con un rilevante gruppo di medici e fisioterapisti.
Una collaborazione sotto il segno dell’appartenenza e del sostegno alla città, in tutte le sue diramazioni sociali.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna