Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Palermo comunica di aver raggiunto l’accordo per la collaborazione con il TeLiMar per la stagione 2019-20. Ecco il testo ufficiale:
Il Palermo è lieto di annunciare che il TeLiMar sarà partner del club rosanero per la stagione 2019-2020.
Il circolo, che vanta una squadra maschile di pallanuoto in Serie A1 ed un team di canottaggio con tanti titoli mondiali in bacheca, si trova a Palermo all’Addaura (Lungomare Cristoforo Colombo 4977) e metterà a disposizione dei tesserati della Prima Squadra la Club-House (sala lettura/sala TV), la palestra, il corner relax (sauna/Hammam), i prati solarium, i campi da tennis, il bar ed il ristorante. Contestualmente, i Tesserati TeLiMar usufruiranno nel corso della stagione di inviti per assistere alla gare casalinghe del Palermo.
All’Addaura, a pochi minuti dal centro della città di Palermo, su una scogliera a terrazza sul mare ed immerso in un suggestivo spettacolo offerto dal verde prato all’inglese e dalla varietà di fiori, palme e piante tipiche della macchia mediterranea, si trova il TeLiMar. Centro sportivo e del tempo libero, è un club per gli amanti del mare, degli sport acquatici, del fitness e del wellness. Grandi spazi per il tempo libero, per uscite in barca, in surf o in canoa, per giocare a tennis o a calcetto, fare palestra o una sauna, leggere un libro e degustare un buon vino, vedere un film, pranzare, cenare o partecipare ad una festa, ad un evento enogastronomico, a pochi metri dal mare in un’atmosfera suggestiva.
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi