Sotto i riflettori più l’aspetto societario che il campo, e stavolta la squadra in questione non è il Palermo, ma il Corigliano, prossimo avversario nella decima giornata di campionato di serie D.
La squadra calabrese però non sarà sola, non mancherà di certo il sostegno dei propri tifosi che stanno preparando la trasferta in Sicilia con grande entusiasmo e giubilo.
Una partita che difficilmente si ripeterà, in uno stadio storico come il Renzo Barbera. Una gara che sicuramente resterà nel cuore dei tifosi, indelebile nei meandri della memoria.
Il gruppo di tifosi organizzato della squadra calabrese dovrebbe aggirarsi intorno alle 50\60 persone, sino a raggiungere anche un massimo di 80\90 tifosi se a mobilitarsi saranno anche le macchine.
Dei numeri che sicuramente fanno sorridere, per una tifoseria che sicuramente vive un momento delicato in preda all’incertezza societaria, ma che non vuole mancare all’appuntamento con la storia. Tutto pronto per la sfida di Domenica, il Barbera non mancherà di omaggiare i tifosi ospiti, ma al fischio d’inizio tutti avversari.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna