Dopo la brutta giornata di ieri con pioggia battente e vento forte, oggi il tempo è decisamente migliorato e durante lo svolgimento della gara al Barbera si dovrebbe raggiungere anche il picco di temperatura più alto della giornata.
Come vi avevamo detto ieri, le previsioni per oggi sono buone. Da domani però…
Ecco cosa ha scritto il nostro esperto metereologo:
“a Palermo i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, e non sono previste piogge.
Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C, in particolare nell’orario della partita Palermo-Savoia avremo il valore massimo di temperatura con una umidità relativa del 46%.
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest(non supereranno comunque la velocità di 20/22 Km/h..
La qualità dell’aria si può catalogare come” Buona” e cioè tra i 115 e i 117 microgrammi per metro cubo di biossido di carbonio..
Dunque metereologicamente partita in piena serenità con tempo abbastanza buono ma soprattutto asciutto….niente ombrelli quindi…….
buona partita a tutti”.
Pino Abbate
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna