Il San Tommaso non perde tempo in chiacchiere inutili e sa quanto conta la sfida con il Palermo in termini di visibilità, incasso e spettacolo. Una sfida che entra di diritto nella storia del club.
Per questo motivo il club irpino insiste anche con l’altro club campano, con cui in origine avrebbe dovuto condividere il Partenio Lombardi, ovvero l’Avellino, affinché venga reso disponibile lo stadio almeno per la gara dell’11 gennaio 2020.
Il San Tommaso attende quindi una risposta in tempi brevi in modo tale da organizzare una contromossa in caso di diniego. Ecco il comunicato del club:
“L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica che, rispetto alla disputa della gara contro il Palermo, su segnalazione dell’assessore allo sport del comune di Avellino ha provveduto ad inoltrare all’U.S. Avellino 1912 una richiesta di utilizzo dello stadio “Partenio – Lombardi” per il giorno Sabato 11 gennaio 2020. L’A.C.D. San Tommaso Calcio, riponendo massima fiducia nelle parti in causa, resta pertanto in attesa di celeri comunicazioni ufficiali.
Responsabile Comunicazione A.C.D. San Tommaso Calcio
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna