Nel corso dell’inaugurazione del nuovo campo di calcetto dell’Arenella, il presidente del Palermo Dario Mirri è intervenuto ai microfoni di 7Gold per testimoniare, con la sua presenza, il rispetto delle regole e delle istituzioni, dopo i fatti registrati qualche giorno fa proprio nella borgata marinara.
Queste le sue parole ai nostri microfoni:
“La presenza della società del Palermo qui all’Arenella, rappresenta la testimonianza che il calcio può essere uno strumento per cambiare le cose.
Da poco all’Arenella, e cioè la settimana scorsa, è successo qualcosa di inspiegabile per chiunque. La mia presenza, e se è necessario posso anche dormire qui, serve a dimostrare che il rispetto delle regole, del parroco e della chiesa deve essere assoluto.
Oggi Leandro Rinaudo è qui non a caso, vogliamo dimostrare concretamente che il Palermo è vicino a Palermo. I ragazzi che giocheranno in questo campo saranno potenziali giocatori del Palermo, a prescindere dalle scuole calcio dove si paga o meno, dove ci sono dei meccanismi diversi dai campi delle parrocchie. Anche loro potranno fare dei provini e partecipare al sogno di diventare calciatori”.
Ecco il video completo dell’intervista
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna