Il Palermo si prepara per la sfida contro il Castrovillari. Diversi i dubbi di formazione per Pergolizzi. Il tecnico rosanero è chiamato a rivalutare la posizione di diversi intoccabili, in virtù degli ultimi risultati poco edificanti.
Ragion per cui già dalla sfida di domenica potrebbero esserci delle novità. In primis vediamo la difesa: in porta chiaramente ci sarà Pelagotti, nel reparto arretrato vedremo uno tra Doda e Vaccaro con l’albanese in vantaggio. I tre che completeranno il pacchetto difensivo saranno Peretti con Crivello e Accardi.
Qualora dovesse giocare Doda, uno tra Accardi e Crivello farà il terzino sinistro e l’altro affiancherà Peretti al centro. Se giocasse Vaccaro, Accardi andrebbe a ricoprire il ruolo di terzino destro.
A centrocampo quasi certo il rientro tra i titolari di Kraja dopo il gol contro l’Acireale. Certi di un posto Martin e Martinelli (abbastanza deludenti nell’ultima gara). In attacco il tridente: Ficarrotta, Felici, Ricciardo. Difficile che venga riproposto Ambro apparso poco brillante domenica scorsa.
Castrovillari (4-3-3): Aiolfi; Barillaro, Ferrante, Mattei, Greco; Cangemi, Buda, Lanza; Gagliardi, Miocchi, La Ragione.
Palermo (4-3-3): Pelagotti; Doda, Peretti, Crivello, Accardi; Kraja, Martin, Martinelli; Ficarrotta, Ricciardo, Felici.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna