Dopo la gara contro il Palermo, combattuta e stentata dai rosa-nero e portata a casa grazie al rigore realizzato da Ricciardo, parla l’allenatore del Castrovillari Salvatore Marra:
“Sono contento della squadra. Ce la siamo giocata contro chi è destinato a vincere. Il Palermo non è stato bello, ma ha vinto. Ricciardo e Felici hanno gamba e ci siamo scoperti..abbiamo avuto grande personalità..forse l’inesperienza non ci ha aiutato. La partita serve per riscattare gli ultimi 6′ minuti di Corigliano. Non discuto gli episodi. Onore al Palermo ma anche ai miei“.
L’Allenatore Marra quindi dopo questa partita analizza e porta a casa la grande prestazione dei suoi e analizza il momento dei suoi e ogni fase del match:
“Dopo il rigore c’è stato un momento dove il Palermo ha preso coraggio. Noi abbiamo perso le distanze. Siamo stati fortunati e potevano fare il secondo. Loro hanno fatto valere l’esperienza. Sono contento perché abbiamo cambiato molto sul mercato, ma non moriamo mai. Non mi piace parlare di chi è andato via. Oggi tutti hanno fatto bene. Facundo ha un problema relativo al tesseramento. Risolviamo il problema ed è disponibile. Gentile è in prova e resta in prova. Domenica prossima ci giochiamo la nostra permanenza in D. Avessimo pareggiato la squadra avrebbe avuto tanto morale“.
Nonostante la sconfitta, e la prestazione non eccellente Marra non manca di tessere un elogio anche alla squadra rosa-nero e a Pergolizzi:
“Dobbiamo fare punti che è importante. Ci mettiamo a testa bassa e prepariamo la gara contro il Nola. Oggi ci teniamo la prestazione e la portiamo a casa. Quando vai in vantaggio cresce l’autostima. Il Palermo ha giocatori di gamba come Felici. Ricciardo fa reparto da solo. Palermo è ben collaudata ed allenata bene. Sì sono adattati e hanno avuto grande umiltà. Auguro a Pergolizzi di vincere il campionato“.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna