La società attingerà dai campionati superiori, piace l’esterno del Bari.
La società a caccia di un sostituto dell’infortunato Santana.
Possibile rinforzo. Roberto Floriano un anno fa ha trascinato il Bari in C
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Il mercato di dicembre si chiude senza botti per il Palermo, che però attende la riapertura delle lista tra i professionisti per cercare di piazzare almeno un colpo.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come è intenzione della società di trovare un sostituto a Santana. E dovrà trovarlo nel mercato dei professionisti, visto che quello dei dilettanti si è chiuso ieri pomeriggio.
Ai rosa sono stati proposti diversi elementi ma quello che più stuzzica l’interesse della dirigenza è Roberto Floriano, esperto attaccante che quest’anno sta trovando qualche difficoltà a giocare nel Bari.
Floriano, scrive il giornale, per tornare tra i dilettanti, però, vuole rassicurazioni e un club dove potersi giocare un’altra chance in Lega Pro tra sei mesi..
Sul giocatore anche qualche squadra di serie C oltre a Foggia e Cerignola in D.
C’è tutto il mese di gennaio per rinforzare la squadra e ad oggi, scrive Giardina, il Palermo sembra intenzionato ad inserire solamente un nuovo elemento in rosa. Se mai dovesse
esserci bisogno di intervenire in altri ruoli, si valuterà a mercato in corso.
E per i giocatori svincolati che scendono in D, vale la regola dei 30 giorni di attesa rispetto all’ultima gara disputata, prima di indossare la maglia della nuova squadra.
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna