Le duecentomila presenze in 12 partite avvicinano il Palermo alle cifre dell’ultimo campionato in A.
Il cassiere non festeggia perché i prezzi sono popolari ma l’obiettivo è riavvicinare il pubblico.
Il boom delle trasferte per vedere i rosa con spalti tutti esauriti. Anche a Cittanova sospesi abbonamenti e omaggi.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
Quasi duecentomila spettatori dall’inizio dell’anno, abbonati compresi.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che sottolinea come il numero di spettatori al Barbera è cresciuto sensibilmente con il Fc Messina dopo un calo probabilmente legato anche ai risultati della squadra.
La media spettatori per ogni gara è sicuramente superiore a quella registrata nelle ultime stagioni, pur giocando in categorie superiori. Nonostante quest’afflusso di gente, è difficile fare i conti in tasca: fra biglietti a 5 euro per le curve, prezzi diversi negli altri settori, sconti per under ed over, il cassiere non fa incassi stratosferici ma l’obiettivo questa’anno era diverso: riavvicinare il pubblico allo stadio.
.
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi