Non si fermano i provvedimenti nelle aree interessate dall’espansione del coronavirus. Così secondo le direttive del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che a nome di tutto il Consiglio dei Ministri ha stabilito che sarebbero state sospese tutte le attività sportive in Lombardia e in Veneto, anche la serie C si mobilita in tal senso.
Ecco il comunicato della Lega Pro che dichiara rinviate le seguenti gare:
“Preso atto dell’indicazione del Consiglio dei Ministri e della conseguente comunicazione del CONI che invita a sospendere per la giornata di domenica 23 febbraio p.v. tutte le attività sportive in programma nelle regioni di Lombardia e Veneto, la Lega Pro dispone di rinviare, a data da determinarsi, le seguenti gare:
GIRONE A – 8 a GIORNATA – 23 FEBBRAIO 2020
GIANA ERMINIO- COMO
LECCO – PRO PATRIA
GIRONE B – 8a GIORNATA – 23 FEBBRAIO 2020
ARZIGNANO V. – PADOVA
FERALPISALO’ – CARPI
Al fine di rendere meno gravosa per le istituzioni ed autorità locali l’attività organizzativa in un periodo estremamente delicato e per consentire alle società associate alla nostra Lega la corretta gestione del prossimo turno di campionato in programma mercoledì 26 febbraio p.v. nelle regioni di Lombardia e Veneto,la Lega Pro dispone di rinviare, a data da determinarsi, le seguenti gare:
GIRONE A – 9a GIORNATA – 26 FEBBRAIO 2020
ALBINOLEFFE – MONZA
COMO – ALESSANDRIA
PERGOLETTESE – CARRARESE
PRO PATRIA – OLBIA
GIRONE B – 9a GIORNATA – 26 FEBBRAIO 2020
L.R. VICENZA – PIACENZA”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi