Percorso aspro ma alla portata dei rosanero di Pergolizzi attesi anche in casa del Savoia.
Lo scenario per la probabile ripresa.
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola
Uno spiraglio, minimo, piccolissimo, ancora da confermare sulla base della “curva” del contagio che si spera continui a calare. Ma il calcio entra nell’ordine di idee di far ripartire i campionati a fine maggio (domenica 31?) e il Palermo comincia a ripensare a cosa serve per …
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che prova ad immaginare cosa potrebbe attendere i rosanero nell’ipotesi di una ripartenza del campionato a fine maggio. Tutte gare a porte chiuse, probabilmente ed il Palermo dovrà andare 5 volte in trasferta e 3 al Barbera.
Alla ripresa subito due trasferte: Corigliano e Torre Annunziata.
Subito uno snodo decisivo insomma che potrebbe dare dei verdetti pressoché definitivi, soprattutto se favorevoli al Palermo, scrive Vannini che ricorda come ai rosanero mancano 6 vittorie per la matematica promozione, ma i rosa saranno eventualmente attesi da trasferte impegnative come Acireale e Troina. E poi il derby con l’Acr Messina o la temibile squadra del Giugliano, terza.
Abbordabili sulla carta le gare con Palmese, ultima e Castrovillari che segnerà la fine delle partite al Barbera e potrebbe essere la gara della festa promozione.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi