L’Ad Sagramola: “Un premio a chi alla ripresa rispetterà la bilancia”
In attesa di tornare in campo.
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
Riflessi di Pasqua e Pasquetta. Giorni di videochiamate. Speciali. Genitori da un lato, figli dall’altro. Con casi limite come quello di Martin …
Inizia così l’articolo di Salvatore Geraci che racconta la giornata festiva di molti rosanero lontani da mogli e figli per rispettare le norme imposte dal governo.
Pergolizzi che pranza a casa del fratello che vive accanto o i palermitani che hanno la fortuna di stare con genitori o la loro famiglia come Crivello e Accardi.
E poi i tanti giovani che vivono insieme o vicino e che hanno potuto dedicarsi alla cucina organizzando grigliate in casa.
Felici, Lucca, Vaccaro e Ferrante hanno deciso per il barbecue, alternandosi alla griglia, un po’ tutti. Per Langella, Peretti, e Fallani pranzo a base di risotto, preparato da Langella … Con Doda, che vive in un monolocale accanto, ospite gradito. Anche l’altro gruppetto, composto da Silipo, Kraja e Rizzo Pinna ha optato per la quotidianità, scive Geraci che sottolinea come il tutto avviene sotto lo sguardo di Pelagotti che sorveglia dal terrazzo.
E tutto hanno un obiettivo in più: rispettare la bilancia. Perchè l’Ad Sagramola ha promesso un premio a chi, dopo la fine dell’isolamento, si farà trovare con lo stesso peso dell’ultimo allenamento.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna