Palermo, simpatico siparietto su Instagram tra il portiere e l’ex bomber
«Ricordo molto bene quel tuo gol di testa che condannò il mio Empoli alla B, maledetto . . » .
Il macedone: «Vi seguo sin dalla prima partita, quando avete giocato in mezzo alle patate».
Battute e complicità. Alberto: «Vogliamo chiudere la stagione».
Ilija: «Tornate in alto, poi magari mi chiamano».
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Si erano incontrati una sola volta prima di ieri sera e non andò di certo bene. Pelagotti porta avanti le videochiamate social e, dopo Sorrentino, si presenta con un altro ex giocatore del Palermo…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che ci informa della diretta Instagram di Pelagotti che questa volta ha coinvolto un altro ex rosanero, Nestorovski. Il ricordo dell’attuale portiere rosa del gol dell’ex centravanti che tolse la serie A all’Empoli (“Me lo ricordo bene quel gol di testa, tutta la serata è stata un dramma per noi. Quella partita non l’ho più rivista, maledetto.. ), ma anche il presente con Pelagotti che elogia la nuova società “La società e tutti noi vogliamo ripartire ma la Serie D è particolare e non tutte le società hanno i soldi per permettersi le prevenzioni per il Coronavirus. Noi siamo pronti per certe cose, la società ha già organizzato ritiro, tamponi e prelievi, ma le altre squadre possono fare fatica..È una società forte e vogliosa, con senso di appartenenza. Vogliono fare il centro sportivo e hanno grandi ambizioni”.
E con queste parole stuzzica la nostalgia di Nestorovski: “A Palermo stavo bene, anche se le cose sono andate come sappiamo tutti. Mi spiace tanto per chi ha perso il lavoro dopo quello che è successo. Abitavo a Mondello, andavamo a mare all’Ombelico del mondo e prendevamo il caffè in spiaggia con Pomini, sono ricordi splendidi. Spero intanto che il Palermo torni dove merita, poi magari mi chiameranno. Non dipende da me”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna