Ottenuta ufficialmente la promozione in Lega Pro, il Palermo si prepara all’assemblea dei soci di oggi.
Nel pomeriggio, fra poco più di un paio d’ore, si incontreranno, in video(Di Piazza) e in presenza(tutti gli altri), i soci della nuova società incluso il rappresentante dell’azionariato popolare, “Amici Rosanero”.
L’ordine del giorno sembra chiaro:
1- dimissioni dalla carica di Vicepresidente del C.d.A. del Consigliere Tony Di Piazza;
2) divulgazione da parte del sig. Di Piazza , sui mezzi Social e di comunicazione, di cedere la propria quota di partecipazione e poi, in merito alla capitalizzazione di Hera Hora e della controllata Palermo SSD ;
3) rilievi del Consigliere Tony Di Piazza all’operato dell’Amministratore Delegato;
4) osservazioni dell’Amministratore Delegato. Cioè una relazione di Sagramola.
La linea Palermo-New York sarà ancora bollente o si andrà verso un raffreddamento dei toni? Il silenzio social di Tony Di Piazza degli ultimi giorni fa ben sperare anche perché è servito ad abbassare decisamente dei toni che stavano diventando fastidiosi quanto inopportuni. Ma ci sarà un seguito a questa scelta opportuna?
Cosa aspettarsi da questa assemblea? Tutto ma anche niente.
Andiamo con ordine e ipotizziamo alcuni scenari.
-Di Piazza fa un passo indietro, ritira le dimissioni da vice presidente, ripromettendosi di chiarirsi in altra sede su compiti e deleghe.
-Di Piazza conferma la sua cessione delle quote e comunica possibili investitori interessati a rilevarle.
-Nulla di tutto questo e si va avanti solo nel rispetto del programma già stabilito e programmato, cercando di contenere il malcontento all’interno della società senza troppe esternazioni social. E rispettando le scadenze economiche.
Ancora poche ore di attesa ed a conclusione dell’assemblea e SOLO dopo sapremo se è tornata la serenità o si andrà avanti con qualche nuvola.
La nostra redazione vigilerà con attenzione su questa assemblea sperando di fornirvi notizie positive.
Carlo Cangemi
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
La domanda è : perché mettere i soldi se poi non conti nulla? Mirri dovrebbe capire che questo giochino non può durare all’infinito.