Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, dopo le innumerevoli voci, che si sono susseguite in questi giorni su un suo possibile approdo a Palermo e i risultati non soddisfacenti della squadra campana, ci tiene a precisare la sua posizione con forza: “Non ho preso accordi con nessuna squadra, il mio obiettivo è unicamente rivolto al presente“.
Caserta accenna anche ad una clausola che avrebbe potuto liberarlo già dal 30 Giugno probabilmente, ma che non ha voluto esercitare. Il pensiero non è rivolto al futuro.
Sembrano aver colpito duramente le parole e le insinuazioni di questi giorni. “Criticatemi come allenatore-continua- ma non permetto a nessuno di dirmi che disprezzo Castellammare, soprattutto per cose che non riguardano il campo“.
Mantenere la categoria è l’unico obiettivo di Caserta: “Non penserei minimamente di accordarmi con un’altra realtà, anche i ragazzi potrebbero pensar male. Potrebbe passare un messaggio sbagliato se l’allenatore si accorda con un’altra società, io non mi sono accordato con nessuno“.
Ecco il video completo:
LEGGI ANCHE:Palermo, Fabio Caserta in Sicilia nelle prossime ore? Le ultime
Caserta a Palermo nei prossimi giorni? E se non fosse lui l’allenatore?
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi