Arrivano novità in tema trasporti per l’estate siciliana post covid19, nuove linee di collegamenti che agevoleranno i cittadini e i turisti: arrivano il Cefalù Line e il Barocco Line.
Dal 12 luglio al 6 settembre, ci saranno 14 collegamenti diretti tra l’aeroporto di Punta Raisi e Cefalù e in totale i treni saranno 28. Turisti e cittadini siciliani potranno anche raggiungere le località di mare di Campofelice e Lascari. Mentre nei giorni feriali sono 31 collegamenti complessivi su Cefalù (da Palermo Centrale o da Messina e S. Agata)
Sempre nello stesso periodo (dal 12 luglio al 6 settembre), e sempre nei giorni festivi saranno 18 in totale i collegamenti del Barocco Line: un servizio pensato per la scoperta del Val di Noto e delle sue perle Siracusa, Noto, Scicli, Modica, Ragusa Ibla, Donnafugata, un’area che racchiude un tesoro di inestimabile valore artistico e un patrimonio naturale di grande bellezza.
Un’altra importante novità è rappresentata dal biglietto unico giornaliero introdotto dal 4 luglio che sarà possibile usufruire per la città di Palermo, sui mezzi di trasporto gestiti dall’Amat (bus e tram) e sui treni regionali che si muovono all’interno del Comune di Palermo di Trenitalia. Il costo totale del biglietto è di 5,50€.
LEGGI ANCHE
E’ morto Giuseppe Rizza: l’ex Primavera della Juventus aveva 33 anni
Altre news
Tennis, Sinner strepitoso: batte Djokovic e vince il Master di Shanghai
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Benny Calasanzio Borsellino