Dirigenti all’opera, si lavora per lo stadio e per la rosa
Tra big e giovani Sagramola e Castagnini, fra gli altri, hanno il sì di Crivello, Martin, Accardi, Lucca e Ambro
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola
Slitta la conferenza dei capigruppo, che in fondo doveva essere semplicemente un atto preparatorio della riunione del Consiglio comunale incentrata sul caso dell’affidamento dello stadio al Palermo.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che puntualizza come la seduta è programmata per questa mattina.
Giovedi, assemblea dei soci del club rosanero in cui verrà sancito il cambio di denominazione sociale e ciò consentirà anche di mettere sotto contratto i giocatori con cui c’è già un accordo verbale.
Entro il 20 luglio firmeranno Pelagotti, Accardi, Crivello, Lancini, Martinelli, Martin, Floriano, Santana ma anche Lucca ed Ambro. Per vedere qualche nome nuovo invece, bisognerà probabilmente aspettare la fine dei tornei di C e di B, come per il tecnico.
Per il settore giovanile rosanero, si va verso la conferma in blocco dell’impianto dirigenziale scelto la scorsa estate. Rosario Argento resterà come responsabile organizzativo, Leandro Rinaudo sarà il vero motore del vivaio curando la parte tecnica, ovviamente con la supervisione dell’ad Sagramola e del ds Castagnini, scrive Vannini che in conclusione di articolo sottolinea come le squadre giovanili del Palermo si alleneranno, in attesa della nascita del centro sportivo, al Santocanale di Tommaso Natale, impianto gestito da Giacomo Tedesco.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna