Una querelle che sembra finalmente avere il suo punto di arrivo, la sua data: quella di venerdì 17. Bando alle ciance, e a gesti scaramantici, dovrebbe essere questa una data davvero importante per discutere del bando di convenzione e delinearne punto per punto le sue caratteristiche.
La data è stata infatti stabilita dalla riunione dei capigruppo tenutasi stamattina: venerdì l’assessore al Bilancio e al Patrimonio Roberto D’Agostino presenterà l’ipotesi di convenzione, con durata di sei anni. In maniera assolutamente straordinaria, essa sarà preceduta dalla riunione dei capigruppo a cui potranno partecipare anche i vertici del Palermo.
Ciò che verrà discusso e deciso venerdì sarà importante per le successive sedute che saranno poi esecutive, in tempo si spera per la scadenza del 29 Luglio.
Si è parlato anche delle possibili soluzioni al problema, come preannunciato nei giorni scorsi nessuno sconto nella tariffa del canone annuo: è probabile che si guardi a varie iniziative sociali rivolte ai ragazzi, soprattutto quelle riguardano il settore giovanile.
LEGGI ANCHE: Sponsor, servizi e biglietti omaggio: la politica divisa sul canone dello stadio
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi