Ennesimo nome per il calciomercato del Palermo in questa lunga estate. Nelle ultime settimane sono usciti diversi calciatori accostati alla società rosanero, quasi tutti accomunati dal fatto che giocano in categorie superiori rispetto a quella in cui andranno l’anno prossimo i siciliani.
OBIETTIVO CAVION
Michele Cavion è l’ultimo tra i calciatori accostati alla società di Viale del Fante. Secondo quanto riportato da TuttoB.com ci sarebbe un’interessamento da parte dei rosa per il centrocampista cresciuto nelle giovanili della Juventus, ma i palermitani dovranno fare in fretta: sembra infatti che sul giocatore ci siano Perugia, Monza e Padova.
L’ESPERIENZA
Il giocatore è attualmente di proprietà dell’Ascoli, squadra in cui nel corso di questa stagione ha realizzato 2 gol e 4 assist in 31 presenze. Il calciatore può vantare una lunga esperienza in cadetteria, con le sue 102 presenze condite da 11 reti e 10 assist che lo rendono un ottimo profilo sia per la B che per la C.
L’IDENTIKIT
Nato l’8 dicembre 1994, Cavion è un duttile centrocampista in grado di occupare più zone del campo, sebbene favorisca giocare da mezzala all’interno di un reparto centrale a 3. Giocatore molto generoso e dotato di una buona tecnica di base, riesce ad andare regolarmente a rete nel corso di una stagione grazie al suo buon senso tattico in campo.
LEGGI ANCHE
Catania, Tacopina dietro le quinte. Non solo la Sigi in lizza
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna