A due mesi esatti dall’inizio del campionato, il mercato del Palermo deve ancora entrare nel vivo, con un organico che necessita però di rinforzi in tutti i reparti.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Il reparto offensivo è la vera priorità del club rosanero mentre in difesa potrebbe bastare solo qualche ritocco per considerarla al completo.
Tra i nomi accostati al club di viale del Fante nelle ultime ore spunta quello del centrale Ligi, attualmente in forza al Carpi, ma in scadenza di contratto e prossimo a svincolarsi, scrive Giardina che sottolinea come sul difensore ci sarebbe anche l’interesse della Triestina. L’alternativa potrebbe essere Zaro del Modena. Se al centro della difesa non c’è urgenza, sulle fasce qualcosa va fatto soprattutto a sinistra dopo la partenza di Vaccaro (Pontedera). I fari sono su Liviero (Vicenza), Ceccarelli (Feralpisalò) e Beruatto (Juventus U23),
mentre per la fascia destra il primo obiettivo rimane Garufo della Reggina da cui il Palermo potrebbe attingere anche il centrocampista De Rose e l’attaccante Corazza su cui però si sono fiondate Modena e Ternana.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi