Vincenzo Vivarini l’anno prossimo potrebbe non essere più l’allenatore del Bari. L’ex tecnico dell’Ascoli è in dubbio dopo la sconfitta nella finale playoff di Serie C contro la Reggio Audace.
INCOMPRENSIONI
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, la dirigenza pugliese in vista della prossima stagione vorrebbe riconfermare in blocco la squadra, mentre il tecnico abruzzese richiede degli innesti funzionali per il suo stile di gioco. L’incomprensione tra le parti potrebbe portare ad un’interruzione del rapporto contrattuale, con Scienza e Baroni che sembrano in pole per la panchina biancorossa.
PALERMO ALLA FINESTRA
La società di Viale del Fante tiene d’occhio la situazione dei galletti. Secondo la Gazzetta dello Sport, Sagramola potrebbe decidere di puntare proprio su Vivarini per tentare la pronta risalita del Palermo in Serie B, considerata la sua esperienza e il suo acume tattico. L’attuale tecnico del Bari nel corso dell’attuale stagione regolare di Lega Pro è rimasto imbattuto, collezionando 14 vittorie e 11 pareggi, subendo l’unica sconfitta stagionale proprio in finale playoff.
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Anche le big piangono quei tre gol alla Juve per strapparle la nobiltà
E alla fine è stato Orlando a consegnare il Barbera a Mirri
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi