Il Covid-19 ha fermato tutti i campionati di calcio e in generale tutti gli eventi sportivi del mondo. Dopo 3 mesi, Serie A, B e C hanno avuto modo di ripartire. La Serie D no: conclusione a marzo e cristalizzazione delle classifiche.
Palermo show! Tanto calcio e divertimento al Barbera. Ma il Nola non correva neppure
BOOM
Il Palermo aveva battuto il Nola al Renzo Barbera per 4-0 grazie a una tripletta di Floriano e a un gol di Felici. L’ex Bari in quella partita aveva dimostrato di aver raggiunto il 100% della forma, ma ha fatto scoppiare la pandemia come ha detto ironicamente in tante interviste. Palermo 63, Savoia 56: 7 punti di vantaggio e sembrava non ci fossero dubbi sulla promozione d’ufficio dei rosanero in C. Così fu, senza problemi. Quello che poteva essere un sogno per Palmese, Giugliano e Castrovillari di giocare al Barbera non si è avverato.
APPARTENENZA
La società rosanero ha proposto l’iniziativa “Io non mi tiro indietro” con la possibilità di chiedere il rimborso per le tre partite non giocate. Non solo: la quota totale del rimborso non richiesto, raddoppiata, diventa uno sconto sul rinnovo del prossimo abbonamento, se alla prossima campagna si porta ad abbonare (nello stesso settore o in uno superiore) un amico o un parente che non si era abbonato lo scorso anno. Oggi, tramite un post nella pagina Facebook della società, il Palermo ha comunicato che soltanto l’1% degli abbonati ha chiesto il rimborso. Esattamente 105 paganti su 10.446. Un 99% che rappresenta la voce del verbo “appartenere“, il leitmotiv base del nuovo corso rosanero.
LEGGI ANCHE
Palermo, c’è un’altra squadra da costruire
E alla fine è stato Orlando a consegnare il Barbera a Mirri
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi