Il Palermo inizia ad assemblare i primi tasselli in vista della prossima stagione. Dopo l’incontro positivo di oggi pomeriggio tra Sagramola e Boscaglia, pochi minuti fa è arrivata la firma in sede del vice allenatore di fiducia del tecnico e del preparatore atletico.
GIACOMO FILIPPI E MARCO NASTASI
Il vice allenatore del tecnico gelese sarà Giacomo Filippi. Ex giocatore di Messina e Trapani tra le altre, segue Mister Boscaglia dalla sua avventura a Brescia nel 2015, fino all’ultima esperienza in Liguria con la Virtus Entella.
Marco Nastasi sarà invece il nuovo preparatore atletico dei rosanero. Tra gli uomini fidati di Boscaglia fin dai tempi del Trapani, a lui spetterà il compito di mettere la cosiddetta “benzina” nelle gambe dei calciatori in vista della prossima impegnativa stagione di Serie C.
LA FIRMA DI BOSCAGLIA
Per quel che riguarda la firma di Roberto Boscaglia, si dovrà ancora attendere almeno fino a domani. Il tecnico, infatti, prima deve liberarsi dal contratto con la Virtus Entella, e malgrado sembra che non ci siano particolari difficoltà (vista la volontà condivisa da entrambe le parti di cambiare strada), è necessario aspettare che ogni atto formale venga ufficialmente espletato.
LEGGI ANCHE
Palermo verso la chiusura di due trattative per l’attacco: i dettagli
Palermo-Boscaglia: è fumata bianca. Conferma anche Sagramola
Coronavirus: esplosione di contagi nell’isola. La Sicilia supera la Lombardia
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna