Il mercato del Palermo entrerà nel vivo probabilmente dopo il 24, ma le prime mosse si iniziano già a tracciare.
L’idea è quella di guardare attentamente nel mercato degli svincolati dove ricche occasioni potrebbero arrivare, e un quadro più chiaro potrebbe esser fatto proprio dopo il 24 Agosto, termine ultimo per l’iscrizione in C anche per quelle squadre che hanno usufruito di una deroga, come le retrocesse.
Palermo, in arrivo Saraniti dal Lecce
A quel punto il quadro dei giocatori senza contratto sarà completo e la dirigenza rosa-nero valuterà possibili occasioni a parametro zero, per completare l’organico.
Gli esterni sono funzionali al gioco di Boscaglia e quindi occhi puntati su Marsura del Livorno: un giocatore che il tecnico ha già allenato ai tempi di Brescia, mentre i rosa-nero lo avevano già contattato lo scorso anno per rinforzare il reparto offensivo in serie D.
Un’altro nome, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, per dare esperienza al centrocampo, è quello di Statella, in uscita dal Catanzaro.
Palermo, piace un giocatore dell’Entella. Ecco chi…
La richiesta di Boscaglia è il centrale Chiosa dall’Entella, mentre ormai sembra che la dirigenza rosa-nero sia ai dettagli per portare il palermitano Saraniti a vestire la maglia della sua città.
Ad allontanarsi definitivamente dai radar rosa-nero: Colpani destinazione Monza e Caturano che probabilmente tornerà a Cesena.
LEGGI ANCHE: Difesa a 4, esterni alti e trequartista: Boscaglia disegna il suo Palermo
Palermo, inizia l’era Boscaglia: Chiosa e Saraniti i primi arrivi
Boscaglia: oggi la rescissione. Si chiude il rapporto con l’Entella
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi