Mattia Felici e il Palermo, una storia destinata a continuare? Dopo le ottime prestazioni in Serie D del giovane ragazzo proveniente dal Lecce, sono tanti i tifosi palermitani che sperano nella permanenza del fantasista in Sicilia.
Come riportato stamattina, allo stato attuale sembra che la trattative tra i due club, il Palermo e il Lecce, si sia finalmente sbloccata. Resta da definire “soltanto” la formula del trasferimento con cui Felici potrà raggiungere il capoluogo siciliano: prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei salentini, oppure acquisto a titolo definitivo e diritto di recompra a favore dei giallorossi.
A fare il punto della situazione sul possibile ritorno di Felici a Palermo è stato il procuratore del giocatore, in esclusiva per i microfoni di TifosiPalermo.it.
L’agente del calciatore ha dichiarato che “tutti lo vogliono ma ancora non abbiamo parlato con il Lecce”, aggiungendo che l’attuale tecnico dei pugliesi, Fabio Liverani, “lo stima molto”. Malgrado l’apprezzamento dell’ex regista rosanero, però, non sono chiuse le strade per il ritorno del trequartista presso la società di Viale del Fante.
Infatti, stando sempre a quanto dichiarato dal suo entourage, il ragazzo “ama Palermo”. In una trattativa così complessa da sciogliere potrebbe essere fondamentale la volontà di Mattia Felici, che nel corso degli ultimi mesi ha avuto la possibilità di conoscere il calore della piazza palermitana. Nelle prossime settimane ne sapremo di più, ma fino a questo momento non è da escludere un ritorno del giovane talento classe 2001 a Palermo.
LEGGI ANCHE
Mazzitelli il colpo da sogno: operazione difficile ma fondamentale
Valente è rosanero: “Onorato e orgoglioso di indossare questa maglia”
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna